London I LOVE YOU.

Salve a tutti amici di Blogger.In questo blog devo dire che mi sento un po' di parlare da sola.Ma comunque vedo che le visualizzazioni aumentano e che quindi qualcuno di voi in segreto mi legge! Questo mi fa piacere.
Questo particolare periodo dell'anno non è stato il massimo e dopo un periodo così la mia voglia di fotografare è pari a 0.Comunque ho continuato già per 3 settimane il 52 weeks ovvero una foto alla settimana per tutto l'anno e devo dire che anche questo per ora va bene, anche se temo che non riuscirò a portarlo a termine (vedi me con tutti gli altri progetti.). La settimana scorsa per esempio anche se posso dire l'altro ieri la settimana nel progetto va da giovedì a giovedì, c'era il tema ISPIRAZIONE AD UN LIBRO/CANZONE/FILM  ultimamente leggo molto quindi ho scelto di ispirami ad un libro che in realtà ho iniziato da pochissimo tempo ma che mi piace molto "Oceano mare" di Alessandro Barrico,io con il mare ho sempre avuto un rapporto molto ma molto conflittuale a volte lo amo profodamente,mi diverto da matti in spiaggia tra parentesi il mare della Sicilia è favoloso l'unica cosa di cui possiamo vantarci, ma comunque sia io quasi sempre mi lamento all'idea di stare una giornata in spiaggia perché mi stanca, odio la sabbia tra i capelli, il sale dell'acqua che sta in tutto il corpo.Ma la scorsa estate ho passato giornate davvero belle, tra il campeggio e il guardale le stelle fino all 3 del mattino, tra le giornate in compagnia a giocare a pallavolo,tra il cibo di mia mamma e quello di tutti gli altri,tra le foto, ho tanti bei ricordi.
Comunque sto divagando, dicevo che in questo libro sto apprezzando ancora di più il mare, perché è visto in alcune prospettive a cui io non avevo mai riflettuto e quindi mi ha colpito tanto.
Ho voluto dedicarci una foto in cui mi sono tinta tutto il braccio di colori acrilici /che non volevano andar via/ e disegnato delle specie di onde.
La foto è questa che vedete su /avrei voluto mettere una didascalia ma non sapevo come fare./
 
 
Questa settimana inoltre sono ancora più tormentata del solito a trasferirmi a Londra,ho letto  alcuni blog di ragazzine che all'età di 16 anni si sono trasferite/i negli U.S.A,a me l'America piace davvero tanto anche se non ci sono mai stata, e mi piacerebbe troppo visitare New York,Chicago,Sattle,Minnesota,Maiemi beach,Hawai e il Colorado.Ma non so se riuscirei mai a viverci, non perché non mi piaccia, ma perché qui ho troppe persone che vedrei troppo lontane da lì. e non voglio lasciare tutta la mia vita sapendo che raramente possa venirle a trovare o loro vengano da me. Inoltre vedo anni luce anche la cultura dell'America troppo diversa dalla nostra, si direte, anche Londra guarda che è diversa rispetto l'Italia ma Londra sta a 2 ore di aereo da casa mia, l'America a più di 14 e io ho diciannove anni, sono sola,e non potrei mai allontanarmi così tanto. Non nego che però volentieri andrei li in vacanza per almeno un mesetto.
 
Per quanto riguarda trasferirmi a Londra, è una cosa alla quale penso sempre e penso che prima o poi davvero lo farò, per adesso credo di andarci per una settimana per vedere se mi piacerebbe abitare lì./Che domande ovvio.!/
Poi devo anche pensare alla lingua e devo migliorare il mio Inglese ma quello sinceramente non penso che sia un problema enorme. solitamente con tutto quello che è" imparare" non ho mai avuto problemi.
Sperò che quello che voglio fare davvero si realizzerà prima o poi.
Adesso pubblico le ultime foto della settimana e del mese e vi lascio cari lettori.
 
                                                                                        Marty.





 
 

Commenti

Post più popolari