Parlare a caso.Settembre.
Salve a tutti e Buona domenica!
Come vi dicevo qualche giorno fa, per chi si si è perso il post può tranquillamente leggerlo dopo. Avrei continuato a parlare di queste vacanze. Sono ritornata nuovamente alla vita quotidiana e quindi di conseguenze alle reali condizioni. Come quasi tutti voi ben sanno qui da noi è davvero difficile poter trovare un lavoro. Nonostante ciò sto cercando di mettercela tutta. Sicuramente qualcosa troverò ma non sarà di certo quello che realmente voglio fare. Ammetto che sono passati già tre anni dalla maturità e una cosa da quei tempi belli l'ho capita. Avrei dovuto fare l'università e forse tutto sarebbe andato diversamente. In effetti discipline che mi piacevano c'erano abbastanza e nonostante bazzicavo per Beni culturali probabilmente avrei dovuto pensare meglio a quello che era il futuro. Con questo non dico che volevo diventare ricca però far qualcosa che può portare un minimo di soddisfazione può sicuramente far essere contenti. E' innegabile dire che io amo l'arte da sempre e che fare qualcosa in quest'ambito è sicuramente il mio obiettivo di vita . Magari aprire un negozio vintage di fotografia, o scattare foto ai matrimoni o magari esibire una mostra fotografica sono cose che mi allettano e anche molto. Forse il motivo principale per cui ho scelto di non fare l'università è stato proprio questo. Niente orientava alla fotografia è questa era ed è l'unica cosa che voglio fare.
Ammetto che lo dico sempre e che poi forse mi faccio prendere da quello che è il tram tram della vita per finire di dimenticare ciò che realmente voglio fare ovvero scattare. Ecco che mancano i nuovi stimoli, mancano le idee e finisco per accantonare la macchina fotografica neanche fosse un sopramobile e questo mi dispiace.
Ma d'altronde non è mai facile raggiungere ciò che davvero si vuole.
Diciamo che l'obiettivo del post è andato un po' a farsi benedire ma dopo aver parlato delle vacanze a Roma le ultime vacanze che ho fatto sono passate abbastanza in secondo piano semplicemente per il fatto che sono state semplici vacanze distesa in una piscina, di certo un po' di relax non guasta mai soprattutto con questo caldo. Ma adesso le vacanze sono quasi giunte al termine o perlomeno mi godrò questi ultimi giorni come meglio posso per poi ritentare un anno di attività. Mi auguro che anche voi da Settembre potrete riprendere ad inseguire e spero anche che ci riuscirete i vostri obbiettivi e a porvene di nuovi.!
Vi auguro un buon fine settimana.
Marty.
Commenti
Posta un commento